PORTA CON TE UN SORRISO E LA TUA SQUADRA VINCENTE

L'accesso alle zone prova è consentito ad un massimo di 3 accompagnatori per sposa.

(1 persona durante il periodo di restrizioni per covid-19.)

Se hai fissato il tuo appuntamento da QUALCOSAdiBLU il prossimo passo è scegliere la tua Squadra Vincente che ti aiuterà a "dire Sì!" al tuo abito da sposa.

Potrà essere una decisione difficile ma ricorda che portare troppe persone non sarà la scelta migliore.

Famiglia - Che siano i tuoi genitori, mamma e papà, fratelli, nonni o famiglia allargata, è essenziale coinvolgere solo i familiari più stretti per questo importante ed emozionante momento di scelta. 

Amici e parenti - Fai attenzione a chi vuole essere presente, la scelta spetta a te!
Scegli le persone che ti conoscono meglio e che sosterranno la tua scelta senza imporre la propria. Abbiamo visto troppe spose andare in crisi quando gli amici o la famiglia dimenticano a chi deve piacere l’abito.

Meno è meglio - Conosciamo bene le dinamiche dell'entourage della sposa, per questo consigliamo di limitare la lista degli invitati a non più di due/tre persone che possano apprezzare le tue scelte e il tuo gusto.

Troppe opinioni differenti ti creeranno solo confusione e stress e l'obiettivo è quello di versare lacrime di gioia, non lacrime di stress!  
Indecisa? - Se non sai chi invitare, porta con te la persona il cui gusto è più simile al tuo e che ti fa sentire sempre bella. Scegli solo le persone che potranno aiutarti e portali per rendere più piacevole la scelta dell'abito.

VEDNO BODI DO DATUMA

NOVICE, POPUSTI IN PROMOCIJE

Naročite se na glasilo in takoj poiščite promocijo.

QUALCOSAdiBLU TRIESTE

Copyright © 2023 QUALCOSAdiBLU - All rights reserved.