COLLEZIONI IN SALDO

Acquista il tuo abito risparmiando

ABITI da SPOSA IN SALDO

La collezione IN SALDO presenta abiti nuovi di collezioni precedenti, disponibili in un unico esemplare, scontati fino al 60%.

SARTORIA

La lavorazione sartoriale sarà conteggiata a parte al momento della scelta dell'abito. La lavorazione standard comprende l'adeguamento taglia del corpetto e la lunghezza del fondo gonna, ulteriori richieste e/o personalizzazioni (es. ricami, spalline, riduzione strascico ecc.) saranno preventivate e conteggiate a parte. ​

Il nostro impeccabile servizio sartoriale prevede circa 3 incontri, il primo verrà concordato al momento dell'acquisto. ​

 

• 1° Prova - proverai l'abito scelto e assieme alla sarta valuterai le modifiche da apportare.

La prima prova sarà contestuale all'acquisto o avverrà nei giorni immediatamente successivi.

 

• 2° Prova - indosserai l'abito imbastito con le lavorazioni richieste. 

• 3° Prova - indosserai l'abito terminato e pronto per il ritiro.  

 

Le giornate dedicate alla sartoria sono da martedì a venerdì, i sabati sono esclusi.

L'appuntamento sartoriale ha una durata di 30min. a cui sono ammessi max 2 accompagnatori (contattaci per capire il numero di ospiti consentito durante le restrizioni per COVID19) ed è richiesta la massima puntualità nel rispetto degli appuntamenti successivi.

PAGAMENTI

La scelta degli abiti della collezione IN SALDO prevede il pagamento dell'intero importo al momento dell'acquisto o, in alternativa, viene offerta la possibilità di PAGAMENTO RATEIZZATO* ad INTERESSI ZERO al solo costo di incasso rata.

La prima rata andrà pagata al momento dell'acquisto per un importo minimo del 30% del totale, le successive rate saranno concordate in base alle necessità della cliente fino ad un massimo di 6 rate mensili (decorrenza: data di acquisto; termine: entro i 6 mesi successivi; termine ultimo: data di consegna).

* il pagamento rateizzato è valido una spesa minima di € 1200,00